3 gennaio 2014

NAVIDAD!!

¡Buenas tardes y Feliz Año Nuevo! :) ¿cómo habéis pasado estos días? Yo sin parar...de aquí para allá con la maleta siempre a cuestas....y con poco tiempo para actualizar el blog, así que estos días tengo novedades :). La verdad que en mi casa no le damos mucha importancia a Papá Noel porque los regalos más importantes llegan el día 5 por la noche....y los traen los Reyes Magos, una tradición que en Italia no existe ya que es la Befana, una bruja que se encarga de dejar los regalos en el típico calcetín que cuelga de casi todos los hogares italianos. El caso es que este año he estado muy poquitos días en casa y Papá Noel decidió traerme todos los regalos de golpe.....y parece ser que he sido buena este año porque todos me encantan...aunque es cierto que hay alguno más especial que otro ;). Así que este año solo puedo decir gracias!! 

Bueno y cómo ya os he dicho antes....aquí os dejo mi lista de regalitos :)

Buona sera e Tanti Auguri di Buon Anno! :) Vi siete divertiti in questi giorni? e la cosa più importante....vi siete riposati? Io non tanto fino a questi giorni quando sono tornata a casa perché il mio viaggio verso i miei è stato velocissimo. Di solito a casa mia babbo Natale non arriva quasi mai perché siamo molto tradizionali e aspettiamo i tre Rei Magi. Oggi 5 Gennaio io e mia sorella lasciavamo un po' di cibo e acqua per i cammelli che portavano ai Rei, perché il viaggio dal Oriente era stato molto lungo e avevano bisogno di mangiare e bere qualcosa. Così la mattina dopo io e mia sorella saltavamo del letto per scartare i nostri regali! Solo che sta volta, è stato Babbo natale a portargli e a dire la verità non mi posso lamentare :) quindi grazie a tutti quanti per farmi passare un bellissimo Natale! :)


Vi lascio le foto dei regalini ;)

Skin Foundation Mineral Make up, Eye Brightener e Long Wear Even Finish Foundation di Bobbi Brown.


Shower gel e Body Milk all'odore di Mirra di Perlier...¡me encanta cómo huele!


Maglione di lana grossa e leggins di pelle.


Catenina e orecchini a forma di cuore di Springfield.


Orsetto di peluche... morbidissimo :)


Il più speciale.....Smartbox di due notti in Europa!!


Maglione di Springfield


Collana multicolore.....grazie sister!!


Stivaletti di Springfield...grazie mille Yoli!


Anello di Bimba&Lola


Wishbone di Primark...per avere un po' di buona fortuna quest'anno



Nessun commento:

Posta un commento